PREMESSA
Riprendo con questo post la vecchia consuetudine di dedicare ogni venerdì a una buona notizia. Sospesa da quasi due anni, questa “rubrica” oggi diventa ancora più necessaria: nel mondo succedono fatti terribili che inevitabilmente “occupano la scena”, ma abbiamo bisogno anche di qualche buona notizia. Per sperare in un futuro migliore o, senza pretendere l’impossibile, rallegrarci sapendo che ci sono sempre tante cose belle da scoprire.
Spero di poter continuare in questo proposito. Lo devo a me stessa, perché parlare di cose belle mi fa bene, e lo devo soprattutto all’amica Laura (laurin42), promotrice di questa iniziativa, che recentemente ha rinnovato l’appello agli amici blogger perché diano la “caccia” alle buone notizie e le pubblichino il venerdì.
Quante volte abbiamo sentito dire, da parte degli insegnanti, che alcuni allievi sono da considerare “braccia rubate all’agricoltura”?
Personalmente non ho mai amato questa battuta che considero…
View original post 695 altre parole
Grazie Marisa! Love L
"Mi piace"Piace a 1 persona
Leggevo ieri che, ultimamente, in Italia sta avvenendo un vero boom, una mania per l’agricoltura. E che l’agricoltura biologica si sta rivelando il futuro del Bel Paese. Bene! Sempre splendide notizie e complimenti anche a Marisa. Love.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Notizie così ogni giorno !! Grazie!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona