amore.autostima · anima e corpo · armonia · Astrologia · astronomia · cultura · Energia · eventi · futuro · pensare positivo · punti di vista · stare bene · Testimonianze

* Ecco che la Luna inizia il suo percorso in cielo nel segno della Bilancia. La scelta è adesso o più tardi?

Il 16 ottobre 2020 scorso la Luna Nuova al 23 ° Bilancia .

La Bilancia è nota per essere il segno della pace e dell’armonia, ma questa Luna Nuova in Bilancia ci porterà la tranquillità e la pace di cui abbiamo disperatamente bisogno?

No, non lo farà.

e questo perché la Luna Nuova è quadrata con Saturno e Plutone in Capricorno ed è opposta a Marte retrogrado. E’ tanta ma tanta energia, che entra in azione!

Il miglior consiglio per la luna nuova in Bilancia? Fallo e basta. E se non ottieni il risultato che ti aspetti? Fallo di nuovo.

Normalmente, ” Fallo e basta ” non suona molto per la Bilancia … sappiamo tutti che la Bilancia è più come ” Lo farò più tardi ” …

Tuttavia, quando abbiamo così tanta energia, quando la Luna Nuova in Bilancia è sotto assedio da un Marte arrabbiato in Ariete, non abbiamo altra scelta che agire , o tradotto nella lingua “aerea” della Bilancia,  prendere una decisione.

Ovviamente, la Bilancia odia essere affrettata a prendere decisioni perché è così preoccupata di trovare la decisione MIGLIORE.

Tuttavia, poiché questa Luna Nuova è così impetuosa, così veloce, così furiosa, non avremo altra scelta che far andare le cose .

La Luna Nuova in Bilancia non è solo opposta a un furioso Marte retrogrado , ma è anche quadrata a Saturno e Plutone in Capricorno.

Bilancia, Ariete e Capricorno sono tutti segni cardinali.

Per definizione, il ruolo dei segni cardinali è quello di fare da pioniere, agire e guidare anche quando hanno informazioni, supporto o prove limitate.

I segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno) sono  i maestri dell’ambiguità , e più criptico è l’obiettivo, più deboli sono le linee guida, più entusiasti e  motivati sono per raggiungere il loro obiettivo – ovviamente, “a modo loro “.

Sì, ci sono state volte, sono sicuro che lo sapevi

Quando ho morso più di quanto potessi masticare

Ma nonostante tutto, quando c’erano dubbi

L’ho mangiato e l’ho sputato

Ho affrontato tutto e sono rimasto in piedi

E l’ ho fatto alla mia maniera ” 

Paul Anka, l’autore di “My Way” aveva la Luna in Bilancia e Marte in Ariete. 

La sua canzone è stata resa famosa da Frank Sinatra, una Bilancia che sorge con Venere in Capricorno. Parla di modi “cardinali”.

La Luna Nuova in Bilancia, ci dice  che dobbiamo agire – nonostante la confusione, difficoltà, battute d’arresto, o paura del falli

E mentre la Luna Nuova in Bilancia è una delle difficili Lune Nuove dell’anno, ecco alcuni motivi per guardare avanti – o almeno, non temere – l’imminente Luna Nuova in Bilancia:

Siamo già “abituati” a Marte retrogrado, Saturno e Plutone. 

Sì, la Luna Nuova in Bilancia attiverà Marte, Saturno e Plutone, ma Marte, Saturno e Plutone sono stati innescati da così tanti altri pianeti quest’anno, che non c’è molto da mostrarci; in questo contesto, la Luna Nuova in Bilancia è più simile ai ” soliti affari “

Agire è una buona cosa perché movimento = vita. 

E a volte abbiamo bisogno di stress, adrenalina o un po ‘di “spinta”. Questo è qualcosa che le persone con energia Mutevole, e specialmente Fissa, possono imparare dai segni cardinali. Non devi sforzarti continuamente, ma a volte agire in modo ambiguo ti porterà lontano

Uno dei principi di base dell’astrologia è che l’ Universo lavora sempre a nostro favore , quindi se crediamo che qualunque cosa accada è per il nostro bene, ci arriveremo senza la lotta inutile e la mania del controllo.

Il governatore della Luna Nuova, Venere fa aspetti armoniosi a Giove e Urano, quindi questa Luna Nuova in Bilancia non solo ci porterà pressione e tensione; ma anche opportunità per liberarci dalla stagnazione, (ri) scoprire il nostro entusiasmo e ritrovare un nuovo senso di libertà.

Ti auguro una Luna Nuova in Bilancia guidata da uno scopo!

Fonte : https://astrobutterfly.com/2020/10/15/new-moon-in-libra-just-do-it/

 

 

Ci sono due principi fondamentali attraverso i quali agisce il processo creativo: il primo principio è il principio attivo, l’altro è il principio del non intervento, ovvero del lasciare che le cose accadano. Questi due principi esistono in tutto l’Universo e si manifestano in tutti gli aspetti della nostra vita. Essi regolano tutto ciò che accade, desiderabile o indesiderabile che sia, importante o insignificante, dal più piccolo movimento terreno, fino alla creazione dell’Universo.
Affinché il risultato di qualunque cosa sia costruttivo, fruttuoso e soddisfacente, questi due princìpi devono interagire in maniera armoniosa: devono completarsi reciprocamente.”

Eva Pierrakos

Un pensiero riguardo “* Ecco che la Luna inizia il suo percorso in cielo nel segno della Bilancia. La scelta è adesso o più tardi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...